25 settembre 2017

Focenando 2015, sul palco Sara Mattei

Focenando 2015, sul palco Sara Mattei

Torna Focenando, kermesse firmata “Nuovo Comitato Cittadino Focene”, che giunge alla sua terza edizione. Tornei, attrazioni, musica e tanti premi terranno accesi i riflettori su Focene dal 25 luglio al 1 agosto.  Il format non cambia; sarà una manifestazione itinerante, che vedrà come protagonisti cittadini, bagnanti, vacanzieri e chioschi e stabilimenti che hanno aderito a una iniziativa che nelle due precedenti edizioni ha riscosso un grandissimo successo. Poi il clou della manifestazione ci sarà nelle serate del 31 luglio e del 1 agosto nel Parco dei Dentali. Venerdì 31 luglio ci sarà il concerto live del gruppo “I soliti ignoti”, mentre sabato 1 agosto lo spettacolo è assicurato con il presentatore Stefano Locci, la musica live 70/80 del gruppo “Radio Kaosss” e l’esibizione di Sara Mattei che proviene dal “Amici” di Maria De Filippi. “Dopo mesi di riunioni e intenso lavoro finalmente siamo arrivati a questo appuntamento – dice il presidente del “Nuovo Comitato Cittadino Focene” Ambra Camillo – Lo scorso anno questo evento ha riscosso un grandissimo successo, e quest’anno abbiamo cercato di migliorarci ancora di più. La nostra località ha bisogno di questi momenti e noi siamo orgoglioso di dare questo momento importante dal punti di vista sociale e del divertimento. Aspettiamo tutti i nostri concittadini, ma anche i residenti di tutto il Comune e delle località limitrofi. Un grazie di cuore va a tutti i nostri sponsor”. 

PROGRAMMA

Sabato 25 luglio: 

Ore 20.30 “Ama Focene”, amatriciana e Music Day al ristornate “La Spiaggia” di viale di Focene 

Domenica 26 luglio: 

Ore 18.00 “Malibù live”, evento musica live al chiosco Malibù Beach

Lunedì 27 luglio: 

Ore 15.00 lezione gratuita surf per bambini con la Natural Mystic Surf School nella spiaggia adibita a Focene nord, che ricade in area Riserva Naturale.

Martedì 28 luglio:

Ore 17.00  Ottavi di Finale – 1° torneo junior beach soccer presso chiosco “Havana Beach”

Mercoledì 29 luglio: 

Ore 17.00  Quarti di Finale – 1° torneo junior beach soccer presso chiosco “L’Ultima Spiaggia”

Giovedì 30 luglio: 

Ore 10.00 “Safety Day”, corso di disostruzione prime vie aeree con la Protezione Civile “Nuovo Domani” di Fiumicino allo stabilimento “Il Lido”.

Ore 17.00 dimostrazione cani di salvataggio a terra e in mare con gli istruttori della Federazione Italiana Nuoto con Carla e Carlo Gionne presso lo stabilimento “Arcobaleno”.

Ore 18.00 Semifinale – 1° torneo junior beach soccer presso chiosco “L’Ultima Spiaggia” presso il chiosco “Havana Beach”

Venerdì 31 agosto: 

Ore 18.00 Finale 1° torneo junior beach soccer presso chiosco “L’Ultima Spiaggia” presso il chiosco “Havana Beach”

Ore 19.00 “Focene Food & Market”, stand gastronomici e mercatino al Parco dei Dentali

Ore 21.00 “Focene in Musica” concerto live  del gruppo “I Soliti Ignoti” al Parco dei Dentali 

Sabato 1 agosto: 

Ore 18.00 “Focene food & market”, stand gastronomici e mercatino al Parco dei Dentali

Ore 18.30 “Focene spritz”, aperitivo al parco dei Dentali.

Dalle ore 20.30 “Amici di Focene” con il presentatore Stefano Locci:

premiazione 1° torneo junior beach soccer

Musica live 70/80 con il gruppo dei “Radio Kaosss”

    • – Esibizione Live di Sara Mattei da Amici di Maria De Filippi

Ore 23.00 “Il Comitato premia”, estrazione della seconda lotteria Focenando con consegna dei premi in diretta (I biglietti sono in vendita in questi giorni e durante le serate al Parco. Per info è possibile andare sulla pagina Facebook del “Nuovo Comitato Cittadino Focene”).

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli