24 ottobre 2017

Fregene regala un albero a Roma

Fregene regala un albero a Roma

Venerdì 21 novembre, proprio nella Giornata Nazionale degli Alberi al Parco Shuster (zona San Paolo Municipio VIII di Roma), dalle 11.30 fino alle 15.30, alla presenza del Sindaco Marino e della Giunta del Comune di Roma, verrà piantato il primo di una lunga serie di alberi per il progetto “Fregene regala un albero a Roma”.
Il progetto vuole essere un vero e proprio “ponte verde” tra Fregene e la Capitale, attraverso il quale si vuole dar voce a tutte quelle attività commerciali locali che troppo spesso restano sconosciute al mercato romano. L’intenzione quindi è quella di far conoscere la ricchezza dell’entroterra del litorale romano, dalle aziende agricole alle cantine, dall’agriturismo alle oasi naturalistiche e aree archeologiche, dai negozi di artigianato a quelli di abbigliamento, etc, per far sì che il turismo a Fregene e dintorni non sia solamente estivo ma diventi anche invernale.
L’adesione da parte degli sponsor al progetto prevede il versamento di 50 € necessari per il trasporto e la piantumazione dell’albero in loco, l’affitto del suolo pubblico, targa che verrà affissa all’albero e la pubblicazione del materiale pubblicitario.
A fronte del contributo da parte degli sponsor, Radio Fregene offre grande visibilità del marchio. Radio Fregene avrà a disposizione un gazebo dove verranno portate tutte le informazioni relative agli sponsor e ovviamente i relativi flyer dell’attività commerciale e materiale pubblicitario (eventuali gadget, biglietti da visita, etc). Verrà inoltre girato un video e scattate foto, che verranno poi fatte girare sul sito di Radio Fregene e sui social network. Nel video e nelle foto verranno ricordati tutti gli sponsor e verranno dati i loro riferimenti. Al gazebo vi sarà ovviamente anche il volantino riepilogativo dell’iniziativa con i loghi degli sponsor. Tale volantino verrà fatto girare nella sua versione informatica anche sul sito di Radio Fregene e sui social.
“Fregene regala un albero a Roma” proseguirà in primavera per una due giorni al Parco Shuster dove verranno piantati otto alberi e il Comune di Roma, per celebrare l’avvenimento, darà a Radio Fregene la possibilità di mettere dei gazebo per pubblicizzare Fregene e le sue attività proprio prima dell’estate. Appena verranno comunicate le due date, gli sponsor che hanno per primi aderito al progetto, verranno immediatamente contattati per sottoporre loro la nuova proposta di collaborazione e sarà data loro la possibilità di usare i gazebo con la migliore visibilità. Info: Stefano Manduzio 339-6802211

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli