25 settembre 2017

Fregene Summer Festival, collaborazione con attività locali, parcheggi e biglietti

Summer Festival

Mentre fervono i preparativi per allestire il Villaggio del Fregene Summer Festival si precisa anche meglio il quadro in cui si svolgerà la manifestazione. Sul tema è intervenuta la Confcommercio Fiumicino che ha fatto proprie alcune perplessità che si erano diffuse tra i commercianti: “Intanto voglio complimentarmi con gli organizzatori per l’iniziativa, c’è bisogno di eventi importanti che possano rilanciare il territorio – ha detto Franco Del Monaco presidente della Confcommercio Fiumicino – tuttavia siamo anche preoccupati per alcuni aspetti che non conosciamo bene, quello dei parcheggi che potrebbero essere insufficienti per lo svolgimento del Festival e magari creare problemi alla viabilità locale in entrata e in uscita da Fregene, e ancora dell’effetto che potrebbe esserci sulle attività economiche locali che si trovano in sofferenza, mi auguro che siano previste delle forme di collaborazione con la nostra imprenditoria”.
Domande che hanno trovato la pronta risposta da parte dell’organizzazione del Fregene Summer Festival: “Voglio rassicurare tutti, ringrazio la Confcommercio che mi da modo di chiarire questi aspetti importanti su cui abbiamo riflettuto, anche insieme alla pubblica amministrazione – dichiara l’organizzatore Massimiliano Franco – per quanto riguarda i parcheggi, essenziali per poter svolgere una simile iniziativa, ci sarà un congruo numero di posti, un primo grande spazio all’interno della stessa area in cui si svolgerà il Festival, poi potremo usufruire dei parcheggi liberi intorno al centro commerciale La Piazzetta che la sera si liberano e di un’altra parte disponibile su via Agropoli. Anche la collaborazione con le attività locali è un’altra nostra priorità, prima di tutto non faremo nessun tipo di concorrenza alle strutture esistenti visto che ci sarà solo un servizio di ristoro veloce. Poi vogliamo collaborare esclusivamente con gli operatori del territorio, tanto è vero che abbiamo rinunciato a offerte di società esterne. Invito chiunque sia interessato a contattarci al tel. 06.39.36.61.23 oppure a info@fregenesummerfestival.it”.
Agli stessi contatti ci si può rivolgere per verificare la possibilità di collaborare anche con spettacoli o proposte visto che il Villaggio sarà aperto del mercoledì alla domenica.
Altro chiarimento riguarda la vendita dei biglietti: “Per il momento sono disponibili su www.ticketone.it con tanto di piantina di postazioni disponibili, ma a breve ci sarà una vendita diretta anche sul territorio, in alcuni locali che indicheremo e dal 15 giugno metteremo una nostra postazione nell’area dello spettacolo”, aggiunge l’organizzatore.
Infondate le voci su presunto tutto esaurito per Brignano, c’è ancora una grande disponibilità di posti liberi, visto che le prenotazioni sono appena iniziate.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli