22 settembre 2017

Gilda on The Beach, il 2 settembre torna “Chef on The Sand”

buonanno

Dopo il grande successo dei primi due appuntamenti con gli chef Arcangelo Dandini e Max Mariola, torna Chef on The Sand al Gilda on The Beach.
Sabato 2 settembre con inizio alle 20.30, insieme agli chef resident Matteo Perera e Valentino Todisco, Carmine Buonanno, executive chef del Gran Melià Villa Agrippina di Roma, ripercorrerà i più celebri film di Sergio Leone in una cena targata Cinegustologia a cura di Marco Lombardi.
Cucina e cinema si incontreranno nell’ispirazione della cena che vedrà Carmine Buonanno in una rivisitazione della grande tradizione culinaria mediterranea come il grande regista Sergio Leone sapeva rielaborare il filone americano con i suoi film Spaghetti Western.
L’executive chef Carmine Buonanno inizia a cucinare imparando i gesti della tradizione gastronomica italiana. Le prime esperienze professionali sono dedicate alla scoperta della qualità della materia prima. La sua evoluzione continua con l’ingresso nelle brigate stellate più acclamate della cucina italiana dove fa sua la cura dei dettagli nella preparazione e presentazione del piatto. Oggi la sua esperienza è al servizio del ristorante Viva Voce.
La cena e lo show cooking ospitati nello splendido dehors del Gilda on The Beach saranno animati dalla Cinegustologia di Marco Lombardi, che saprà coinvolgere gli ospiti in divertentissimi schetch accompagnata da musica dal vivo con le suggestive colonne sonore di Ennio Morricone.
Info e prenotazioni: 06-6196 8046.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli