20 settembre 2017

Gonnelli, candidatura civica

Ecco i passaggi significativi di tutti coloro i quali hanno deciso di appoggiare Mauro Gonnelli e che erano al suo fianco durante la presentazione di ieri:

Simone Munaretto, Movimento per la Gente: “Quella di Mauro Gonnelli è candidatura civica più che politica, vista la preponderanza del mondo associativo all’interno della coalizione. Il Movimento per la Gente ha aderito alla sua candidatura a prescindere dai partiti”.

Roberto Severini, lista civica Crescere Insieme: “La scelta della lista civica Crescere Insieme oggi ricade sull’unica persona in grado di portare avanti un percorso associativo e civico. In questi anni Mauro Gonnelli è sempre ascoltato le richieste scaturite dai territori, non ultimo appoggiando la battaglia del comitato rifiuti zero”.
 

Raffaello Biselli, lista civica Destinazione Futuro per Gonnelli sindaco: “Mauro Gonnelli è il candidato ideale per rappresentare il territorio dove è nato e cresciuto. Gonnelli è la giusta sintesi tra esperienza e rinnovamento”.

 
Roberto Merlini, Udc: “L’Udc si presenterà come lista civica. Il dato rivoluzionario della candidatura di Mauro Gonnelli è la squadra che lo affiancherà, composta da under che non hanno mai avuto un’ esperienza diretta della gestione della cosa pubblica. È riuscito a dare un segnale di svolta e un cambio di passo”.

 
Giovanna Onorati (Pdl): “Mauro Gonnelli racchiude in sé l’importanza del rinnovamento legata alla continuità. Il fatto che molte liste civiche abbiano appoggiato la sua candidatura dimostra il valore aggiunto di Gonnelli, un uomo del territorio, che conosce i problemi dell’intera città”.

 
Mauro Masilli, lista civica Cittadini per Fiumicino: “Abbiamo sommato l’impegno civico di tanti cittadini in un intervento attivo della gestione della cosa pubblica. Abbiamo sempre affermato le caratteristiche che il nostro candidato sindaco avrebbe dovuto avere, appartenenza e autonomia, appartenenza come conoscenza del territorio e autonomia come non asservimento alle logiche centralistiche”.

 
Massimiliano Di Marco, lista civica Liberamente: “Mauro Gonnelli rappresenta il senso di appartenenza alla città nella quale vive. Con lui possiamo condividere un programma basato sulla crescita e la valorizzazione di un territorio ricco di potenzialità come il nostro”.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli