26 settembre 2017

Graux, Villaggio, ordinanze e Ztl

A scanso di equivoci non sono contro le feste private, ma questa ordinanza delinea un fatto che qualcuno sta lasciando insoluto un concetto, anche questa estate, a margine, che al Villaggio dei Pescatori esiste sempre di più l’emergenza parcheggi per i residenti, gli stessi che la notte devono girare più volte la zona per poter parcheggiare la propria automobile.
Spero che sia una leggenda metropolitana il cittadino multato per aver messo una sedia a tutela di un posto auto vicino la propria casa, in quanto se veritiero si scontrerebbe contro questa ordinanza per il principio che anche i cittadini residenti dovrebbero esser considerati autorità alla pari degli altri.
Sono sempre più convinto che la zona necessita di una apparecchiatura ZTL a tutela dei residenti perchè unica soluzione  percorribile in quanto il villaggio ha la fortuna di avere un grande parcheggio a ridosso di tutta la zona. Inoltre sarebbe un segnale di grande civiltà e un progetto turistico di grande respiro che porterebbe beneficio a tutti”.

Massimiliano Graux
Capogruppo Comunale Pdl

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli