17 ottobre 2017

/ Falegnami / Riparazioni domestiche / Archimede Tuttofare

Archimede Tuttofare

Logo Archimede Tuttofaretelefono archimede

Archimede Tuttofare è il “nome d’arte” di Massimo D’Ascenzo, un artigiano creativo e duttile che offre la propria maestria per tutte le riparazioni del mobilio e per i piccoli lavoretti domestici che non si sa mai a chi affidare o non si ha tempo di fare da soli. Specializzato nei lavori di falegnameria, restauro e riverniciatura, può aiutarti in tutte le piccole riparazioni di cui puoi aver bisogno in casa.
Massimo si avvale di un team di qualificati professionisti in grado di soddisfare qualsiasi richiesta dalle più specialistiche alle più semplici, persino cambiare una lampadina.
Quando l’arredamento in casa è vecchio o demodé non serve necessariamente ricomprarlo. Archimede tuttofare trasforma il design della cucina e di tutti i mobili dell’arredamento riparando o donando una nuova veste alle porte, alle finestre, agli armadi, alle librerie del salone o dello studio, ai mobili della cucina, ai letti e a tutti i vari mobili della casa.
E per risparmiare i costi dei consumi per il riscaldamento Archimede Tuttofare trasforma le finestre in legno da mono a doppio vetro per un maggiore isolamento termico e chiude gli spifferi d’aria provenienti dai cassonetti delle tapparelle. Inoltre si occupa di sostituire le corde alle tapparelle e le ripara, cambia le serrature e le maniglie delle porte da interno e dei portoni di ingresso, anche con serrature a cilindro europeo.
Infine, Massimo esegue piccoli lavori di elettricità e idraulica e tante altre piccole manutenzioni e riparazioni necessarie in casa.
Archimede Tuttofare è la soluzione migliore per interventi rapidi ed economici su tutte le piccole riparazioni.
Operativo in tutto il comune di Fiumicino: basta una semplice telefonata al numero 392-5299161!


Località:
Fregene
Cellulare:
392-5299161
E-Mail:
archimedetuttofare@gmail.com
Sito Web:
http://archimedetuttofare.it
Facebook_logo

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli