21 settembre 2017

biolée

logo biolée

La filosofia di biolée è racchiusa nel suo nome: una gelateria artigianale che unisce tradizione e innovazione, proponendo un prodotto privo di OGM, conservanti e additivi… in una parola, biologico. Questo vale per tutte le materie prime utilizzate, a partire dal latte di alta qualità della razza frisona italiana, sempre freschissimo e consegnato ogni mattino, fino alle nocciole tonde del Piemonte IGP, ai pistacchi di Bronte DOP, al miele di acacia, lo zucchero 100% certificato italiano. Anche la panna, montata in una planetaria speciale che, grazie al suo particolare meccanismo, presenta una consistenza densa e cremosa che ne esalta il gusto finale.

Nella stagione estiva deliziose le creme, i sorbetti e i cremolati preparati nel laboratorio all’interno del locale, mentre nella stagione fredda da biolée sono presenti anche cioccolate calde e prodotti di pasticceria, come cannoli siciliani e crèpes farcite con Gianduia di alta qualità e crema pasticciera.

Per ampliare i suoi servizi, biolée ha esteso la proposta anche alle colazioni e merende con una vasta scelta di brioche siciliane cremolate o con gelato, crêpes con gianduia e marmellate, estratti e spremute, mentre per gli amanti dei sapori d’oltreoceano sono pronti i pancake, tradizionalmente conditi con lo sciroppo d’acero, ma sono deliziosi anche con la panna e gianduia biolée. Una soluzione bar per la quale è stato creato un apposito angolo dove viene servito il classico caffè espresso italiano, ma anche il caffè lungo americano da gustare ai comodi tavolini all’esterno.


Indirizzo:
Viale Castellammare, 62
Località:
Fregene
Cellulare:
334-2224735
Sito Web:
http://www.biolee.it
Facebook_logo

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli