26 luglio 2017

/ Estetica / Centro Benessere & Bellezza

Centro Benessere & Bellezza

centro-benessere-bellezza-1

Il Centro Bellezza & Benessere è un punto di riferimento per chi necessità di trattamenti estetici a Fregene. Aperto dal 1988, il centro fa parte da sempre del marchio Dibi Center, azienda con sistema di qualità che usa prodotti e apparecchiature metodiche, l’eccellenza nel campo dell’estetica.
Fondato e gestito con passione da Anna Silvestri, ortodermista specializzata nella cura delle problematiche della pelle (acne, couperose, macchie brune, piccole smagliature, rughe), il centro si avvale oggi anche della professionalità delle sue due figlie: Marta, podologa, è specializzata nella prevenzione e cura del piede, verruche plantari, podologia applicata e plantari personalizzati; Nicoletta, invece, si occupa di estetica globale, massaggi per il linfodrenaggio, massoterapia, ricostruzione unghie UV gel e smalto semipermanente.
L’ambiente è raffinato e accogliente, dotato di tutti i confort: solarium (lettino solare, doccia solare e trifacciale), cera epilatoria (al miele, titanio e zinco), manicure e pedicure curativo-estetico, massaggi personalizzati (cellulite, adipe, rilassamento cutaneo, circolazione, anti-stress e decontratturante , linfodrenaggio) e tanti trattamenti per il viso per ogni tipo di pelle. Tra i vari marchi utilizzati anche la PHYTOMER, specializzata in cosmesi marina, una nuova forma di trattamenti del futuro, fondamentalmente olistica che mette il meglio del mare al servizio della bellezza sia del viso che del corpo.


Indirizzo:
Viale Viareggio, 133 (angolo Via Marotta 147)
Località:
Fregene
Telefono:
06-66562202
Cellulare:
366-5416035
E-Mail:
centrobenesserebellezza@virgilio.it
Facebook_logo

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli