28 maggio 2018

/ Stabilimenti Maccarese / Eco del Mare

Eco del Mare


Premiato più volte da “Spiagge”, il periodico di settore dedicato all’imprenditoria balneare, l’Eco del Mare si caratterizza da sempre per la volontà e la capacità di innovazione, che regalano ogni anno nuove soluzioni e migliorie in tutti i servizi.
Un’ampia spiaggia, servizi balneari all’avanguardia e un grande spazio centrale con una curatissima oasi verde circondata da gazebi: salottini accoglienti, comodi e arredati con eleganza, dove è possibile ospitare in modo ottimale ogni tipo di evento, dalla festa per pochi intimi ai matrimoni con centinaia di invitati, fino all’aperitivo.
Rinnovata anche la zona toilette che abbina raffinatezza e materiali pregiati (mosaici e cristallo fuso) a soluzioni d’avanguardia anche per l’accesso ai disabili.
La ventata innovativa ha riguardato anche il ristorante, recentemente rinnovato con la realizzazione di una cucina a giorno, sinonimo di trasparenza e rispetto per i clienti. Anche la sala interna dispone di nuovi arredi ed è stata modificata la magnifica terrazza esterna, con nuovi tavoli e tovaglie. In più ha riservato una parte a zona esclusiva, ideale per matrimoni, battesimi, e qualsiasi altro tipo di festa e cerimonia. La terrazza è infatti una delle poche in tutta la costa del comune di Fiumicino a godere di un affaccio così panoramico sul mare, al tramonto c’è un suggestivo gioco di luci.
Per quanto riguarda la cucina, il titolare Enzo Casapulla punta tutto sulla qualità a prezzi decisamente onesti. Tra gli antipasti spiccano l’impepata di cozze, la zuppetta di pesce e i moscardini affogati. La scelta dei primi piatti può ricadere, oltre che su quelli tradizionali, anche su quelli speciali come linguine allo scoglio, tonnarelli all’astice e gnocchi cozze e pecorino. Tra i secondi una menzione d’onore la meritano la grigliata di crostacei, il rombo all’ortolana e i gamberoni imperiali.

Specialità
Tonnarelli all’astice
Stile
Moderno con gusto
Motto
Sono la passione e la curiosità a guidare l'innovazione

          

Indirizzo:
Via Praia a Mare, 369
Località:
Maccarese
Telefono:
06-6672028
Cellulare:
349-7800250
E-Mail:
ecodelmare@ecodelmare.net
Sito Web:
http://www.ecodelmare.net

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli