29 giugno 2017

/ Stabilimenti Fregene / Gilda on the beach

Gilda on the beach

Janga copertina

Nuova gestione per il Janga Beach, uno degli stabilimenti più noti di Fregene che punta a diventare il club ideale per le famiglie, dove è grande l’attenzione nei confronti dei bambini. I cambiamenti si notano già dall’esterno, a iniziare dall’ingresso sulla ciclabile che regala un’atmosfera unica, un bel biglietto da visita del nuovo corso.

Sempre bella e spaziosa è la spiaggia, ma le novità riguardano principalmente la piscina e il chiosco sulla spiaggia, perché entrambi gli ambienti sono stati riallestiti e migliorati. Grande spazio all'interno con locali adibiti a ospitare cerimonie e eventi di vario tipo. Tante possibilità di fare sport sia per adulti che per bambini, come corsi di sub in piscina, scuola di surf e vela, beach volley e beach tennis; il tutto con istruttori esperti che a Roma gestiscono note strutture.

Uno dei punti di forza del nuovo Janga Beach è il ristorante. La cucina è stata ristrutturata e ora è a vista sulla sala, anch’essa trasformata. La direzione della cucina è affidata a cuochi locali con pluriennale esperienza nella ristorazione di Fregene. Per quanto riguarda il menù, tra le varie proposte non poteva mancare il sushi, piatto forte dei gestori che va a integrare un’offerta basata sulla migliore tradizione di cucina di mare del territorio.



          

Indirizzo:
Lungomare di Ponente, 11
Località:
Fregene
Telefono:
06-61968046
Sito Web:
http://www.jangabeach.com/

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli