21 settembre 2017

Il Papavero Erratico

papavero erratico logo

 

Era il 1992 quando Fosca e Fabio aprirono una piccola erboristeria al centro di Fregene. Sono passati tanti anni e oggi sono Fosca e Donatella a gestire “Il Papavero Erratico” con competenza e cortesia.
Si tratta di un delizioso negozietto, piccolo ma molto fornito di tutte le migliori marche selezionate nel tempo scegliendo solo le aziende più qualificate.
Per la cosmetica potete trovare prodotti di Erbolario, Frais Monde, Guam, Lepo Line, Karité, Amande e Bioearth solo per citare alcuni marchi. Non solo make-up a base di componenti naturali, senza conservanti e testati contro le allergie, ma anche profumi, creme corpo, bagnoschiuma, solari e creme viso di alta cosmesi (addirittura l’unica crema completamente bio esistente sul mercato!).
Per quel che riguarda i prodotti curativi è possibile trovare una buona scelta di prodotti Specchiasol, Esi, GSE, Migliocres, Gianluca Mech ed Erbavita.
E come in ogni erboristeria che si rispetti è disponibile una vasta gamma di erbe sfuse per tisane e decotti, ma anche tutti e 38 i Fiori di Bach, essenze di fiori in grado di “riequilibrare l’intera persona e di purificare le carenze caratteriali che sono all’origine delle sofferenze umane”, così come li definisce Edward Bach, medico e inventore di questa pratica alternativa.
Da segnalare anche le candele artigianali toscane dipinte a mano e gli originali saponi al latte di pecora e di asina targati Alpidee, una ditta trentina che utilizza solo prodotti naturali.
Infine tante idee regalo per tutte le occasioni: tazze colorate, teiere e tisaniere, diffusori di profumo e incensi “Fiori d’Oriente”, ma anche allegre composizioni floreali realizzate artigianalmente da Fosca.

 


Indirizzo:
via Porto Civitanova, 3
Località:
Fregene
Telefono:
06-66560211
E-Mail:
ilpapaveroerratico@gmail.com

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli