25 aprile 2017

/ Centri Sportivi / Energym

Energym

logo energym

In una posizione privilegiata piacevolmente tranquilla, affacciata sul verde della pineta monumentale, da tre anni c’è Energym, la palestra di via Paraggi gestita da Gianni Bianchi insieme alla sua fidata collaboratrice Federica.
L’impegno è quello di offrire a tutti (dai bimbi più piccoli alla terza età) la possibilità  di concretizzare la propria voglia di movimento, divertimento e soprattutto di sentirsi in forma.
Molteplici lezioni proposte in tutto l’arco della giornata, dalla sala pesi attrezzata, dove sono sempre presenti istruttori qualificati a disposizione per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi,  le sale dedicate alla pratica delle discipline sportive quali spinning, judo junior, prepugilistica, pump evolution.
Con i corsi viene offerta a tutti i soci anche la possibilità di svolgere attività di gruppo a seconda delle necessità e dei gusti, dalle più dolci come ginnastica posturale e pilates, alle più intense come zumba e urban rebounding.
E cosa c’è di meglio a fine allenamento di concedersi un po’ di sano relax? Per questo sono a disposizione spazi con comodi spogliatoi e docce.
Presente  in palestra anche un medico nutrizionista per utili consigli per il vostro benessere.
Con la convinzione che non si debba essere obbligati a scegliere tra qualità e prezzo, vi offriamo abbonamenti a tariffe molto competitive. Inoltre all’esterno c’è un comodo parcheggio riservato ai soci.
Energym è aperta tutti i giorni con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 21.30 con orario continuato. Il sabato dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00, la domenica dalle 9.00 alle 13.00.
Di seguito il planning con giorni e orari delle varie attività sportive.
planning energym


Indirizzo:
via Paraggi snc
Località:
Fregene
Telefono:
06-66563042 / 06-97276141
Facebook_logo

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli