24 maggio 2017

/ Stabilimenti Maccarese / L’Ancora

L’Ancora

Ancora (1)

Un luogo in cui fermarsi a godere di un al aperitivo  tramonto, di una prelibata cena sotto le stelle di fronte al mare, un pranzo con gli amici sotto il primo sole mentre i bimbi giocano sulla spiaggia. Questo e altro allo stabilimento L’Ancora di Maccarese, rifugio ideale delle famiglie e tempio dei bimbi grazie alla stupenda area giochi attrezzata, ma anche punto di ritrovo per gli amanti del beach tennis, del beach volley e degli sport acquatici.
La conduzione familiare fa sentire a casa, permette di respirare aria di legami e rapporti da stringere e conservare… e si riversa sulla cucina grazie alle mani esperte e creative di Sevi, titolare e guida della grande famiglia Carta.
Tanti i personaggi che qui hanno trovato il loro angolo di paradiso lontano dal clamore dei posti di richiamo.
Aperto tutto l’anno, dotato di solarium con prato inglese per le giornate più irrequiete, fornitissima tavola calda in cui è possibile ordinare anche i piatti del ristorante, tanti eventi estivi con musica, animazione e grigliate serali sulla spiaggia.
Noto anche per la bellissima manifestazione “Un bagnino per la vita” che ogni 30 giugno richiama un sempre crescente numero di persone per una serata che regala emozioni e spettacolo oltre che sorrisi a chi ha bisogno.


Specialità
Paccheri all'astice
Stile
Legno e paglia in una calda atmosfera familiare
Motto
Il cliente è parte della famiglia

Indirizzo:
Via Praia a Mare
Località:
Maccarese
Telefono:
06-6670998
E-Mail:
stabilimentoancora@gmail.com

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli