25 aprile 2017

/ Studi Medici / Moveo – Studio Psicoterapia

Moveo – Studio Psicoterapia

Lo studio privato di psicoterapia Moveo è coordinato dalla Dr.ssa Natalia De Nigris. Psicologa, Psicoterapeuta specialista in Psicologia della Salute, si è laureata in Psicologia Dinamica e Clinica nel 2008 presso Sapienza Università di Roma e ha conseguito la Specializzazione in Psicologia della Salute nel 2013 presso lo stesso ateneo.

Nel corso degli anni la dottoressa ha lavorato alla progettazione di attività ludico-ricreative e sportive per bambini e ragazzi, utilizzando il gruppo come risorsa educativa per la sperimentazione e interiorizzazione delle regole di convivenza sociale. Inoltre si è occupata della realizzazione di interventi psicosociali e formativi in vari contesti organizzativi (scolastico, aziendale, sportivo-ricreativo).

Attualmente collabora come psicologa presso l’Associazione Il sentiero Dorato Onlus, dove gestisce lo sportello di ascolto per genitori e supervisiona laboratori scolastici per la promozione dell’apprendimento della LIS (Lingua dei Segni Italiana).

Dal 2015 esercita la sua attività in libera professione presso lo studio Moveo di Fregene. La sua attività clinica è orientata alla promozione del benessere e alla prevenzione del disagio quando sopraggiungono situazioni critiche che stimolano la richiesta di consulenza psicologica. Questa può poi trasformarsi in un percorso di counseling breve o in un percorso di psicoterapia. Il focus dell’intervento è l’individuazione e la mobilitazione delle risorse individuali dell’individuo. Lo studio offre inoltre un servizio di tutoraggio formativo per studenti di ogni grado scolastico che necessitano di un supporto individuale.

natalia-de-nigris


Indirizzo:
Via Atrani, 22
Località:
Fregene
Telefono:
06-61968334
Cellulare:
347-7939936
E-Mail:
nataliadenigris@live.it
Facebook_logo

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli