17 dicembre 2017

/ Elettrodomestici / Pasquetto

Pasquetto

Pasquetto rappresenta da quasi 50 anni un punto di riferimento locale per la vendita di elettrodomestici.

Bruno, attuale titolare e successore del padre Primo da cui ha ereditato valori e professionalità, preferisce restare fedele alla scelta fatta nel lontano 1968 e mantenere il suo cognome ai marchi dei grandi franchising, continuando a lavorare con serietà e quell’attenzione al cliente che gli vengono riconosciuti da residenti e villeggianti.

Da Pasquetto è possibile trovare una vasta scelta di piccoli elettrodomestici: aspirapolveri, ferri da stiro, phon, robot da cucina, estrattori a freddo, ventilatori e una “Linea Care” dedicata alla cura della persona (rasoi, epilatori, ecc.). Vasta gamma anche per i prodotti del “bianco” (lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie, frigo, congelatori e deumidificatori) e del “bruno” (TV led con piccolo e grande schermo, monitor, ecc.). Oltre alla gamma disponibile nel negozio di viale Castellammare, Pasquetto può contare su un grande magazzino a Fregene che consente di avere sempre disponibile una vasta gamma di prodotti in pronta consegna.

Grazie alla sua lunga esperienza nel campo, Bruno si è specializzato in modo particolare nella vendita di elettrodomestici da incasso, a garanzia di una installazione a regola d’arte. Per tutti i nuovi prodotti installati, Pasquetto si fa carico del ritiro e dello smaltimento dei vecchi elettrodomestici sostituiti in modo completamente gratuito. E lo fa nel rispetto dell’ambiente e in conformità alle nuove normative europee, in quanto certificato e iscritto dal 2010 all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali.


Indirizzo:
Viale Castellammare, 30/a
Località:
Fregene
Telefono:
06-66560370
E-Mail:
pasquettofrege@gmail.com

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli