17 ottobre 2017

/ Pizzerie – Rosticcerie / Rosticciò

Rosticciò

rosticcio1

Di recente apertura a Fregene, Rosticciò si trova in “zona Cantiere”, nel cuore di un complesso edilizio che ingloba altre attività commerciali.
Gestito dai fratelli Alessio e Tiziano Florenzani, la rosticceria punta sulla qualità e sullo chef Fabrizio, romano da dieci generazioni che fa questo mestiere da 35 anni.
I prodotti che vengono lavorati sono grezzi, di qualità e soprattutto di stagione. Per questo il menù è sempre molto vario, fatta eccezione per i piatti immortali come le lasagne, le melanzane alla parmigiana, carbonara, cacio e pepe, gnocchi e cannelloni. Ma è anche possibile trovare piatti di pesce, come gli intramontabili spaghetti alle vongole o il riso alla crema di scampi.
La specialità di Rosticciò è però la mozzarella in carrozza; da non perdere anche i supplì e le crocchette nella cui preparazione non viene utilizzata farina.
Per andare incontro ai vegani è vasta anche la scelta delle verdure, sia ripassate che gratinate. La nuova rosticceria oltre a presentare un banco gastronomico sempre curato e guarnito fa anche piatti espressi. Basta qualche minuto di attesa ed ecco uscire attraenti piatti fumanti.
E fra non molto sarà disponibile anche il servizio a domicilio.
Rosticciò è aperto tutti i giorni dalle 11.30 alle 15.30 e dalle 18.00 alle 22.00.

rosticcio2




Indirizzo:
Via Cervia, 43/P
Località:
Fregene
Telefono:
06-45421916

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli