25 aprile 2017

/ Stabilimenti Fregene / Saint Tropez

Saint Tropez

Saint Tropez (11)

Collocato sul lungomare di levante, la spiaggia dello stabilimento Saint Tropez è gestita dai fratelli Gianluca e Fabio Nosari con la stessa cura e attenzione con il quale la famiglia gestisce il ristorante. La struttura, fornita di diverse tipologie di cabine si presta bene non solo per le occasionali giornate di sole, ma anche per gli abbonamenti “componibili” pronti a soddisfare le esigenze di ogni famiglia.
Oltre ai classici servizi da spiaggia, il bar e la tavola calda, lo stabilimento offre anche una piscina per i più piccoli con baby toys, per godersi in pieno una giornata di relax al mare.
Vero fiore all’occhiello di questa struttura, il ristorante Nosari propone piatti della tradizione mediterranea sapientemente rivisitati dallo chef televisivo Gianluca Nosari che aiutato dal figlio Cristiano, sceglie personalmente e fonde con sapienza culinaria tutti gli ingredienti presenti nel menù. Il ristorante dispone di due sale: una veranda esterna con vista mare e una sala interna ricca di luce e vetrate per sentirsi in spiaggia anche al chiuso.
I menù cambiano secondo le stagioni così da proporre una vasta scelta di piatti, ma sempre utilizzando ingredienti stagionali e locali. Anche la carta dei vini è molto vasta, racchiude infatti oltre 120 scelte di vini nazionali e provenienti da tutto il mondo.
La novità di quest’anno è rappresentata da uno spazio “gourmet” intorno alla piccola piscina: la “Cruderia I Divanetti”. In un ambiente riservato e accogliente, separato dal ristorante, i fratelli Nosari hanno voluto mettere a punto nuove creazioni, come le rocher di salmone rivestito con polvere di cocco su salsa di mango e zenzero e rollè di cetriolo, o la panzanella di gamberi rossi. Qualunque sia la proposta, il segreto è saper scegliere sempre il meglio in termini di freschezza e materie prime selezionate. Proprio per questo, il menu de I Divanetti è volutamente ridotto a quattro proposte fisse e due variabili a seconda del pescato, così come variano le tipologie di ostriche.




Indirizzo:
Lungomare di Levante, 241
Località:
Fregene
Telefono:
06-66564493
E-Mail:
gianlucanosari@virgilio.it
Sito Web:
http://www.sainttropezchefnosari.it/
Facebook_logo

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli