14 dicembre 2017

Halloween, 3 giorni di festa

La Festa di Halloween è arrivata alla terza edizione: quest’anno saranno 3 giorni di festa tra Fregene e Maccarese, con tanti appuntamenti e novità.
Domenica 29 ottobre si inizierà con il laboratorio per intagliare la zucca: l’appuntamento è a partire dalle 9.30 in via dei Pastori a Maccarese (max 15 partecipanti, 10€ a bambino, fratelli 8€). Martedì 31 ottobre alle 16.30 ci saranno vari punti di raccolta per bambini per poi procedere lungo le vie di Fregene al tradizionale “Dolcetto o scherzetto”. Alle 18.30 presso la Casa della Partecipazione (via del Buttero a Maccarese) sarà la volta dello spettacolo teatrale interattivo a cura della compagnia di Micaela Sangermano, in collaborazione con Sostare Danzando. A fine spettacolo la premiazione per “l’allestimento porta” che ha ricevuto più like sulla pagina Facebook Mom’s Events., dove è anche possibile contattare l’organizzazione per informazioni e l’iscrizione ai laboratori.
Mercoledì 1° novembre  la festa si sposta presso il Parco Avventura in via della Veneziana a Fregene. Per l’occasione il parco sarà aperto a tutti con varie iniziative gratuite. Alle 10.00 accoglienza con il truccabimbi, alle 14.00 baby dance e personaggi misteriosi nei dintorni, alle 14.30 caccia alle streghe e a seguire premiazioni, infine alle 16.00 lo spettacolo del Mago Willy.
Saranno disponibili anche vari stand per chi volesse acquistare il pranzo. L’eventuale utilizzo delle attrezzature e i percorsi del Parco Avventura saranno a pagamento, ma l’ingresso e la festa sono aperti gratuitamente a tutti.

Halloween 3 giorni 2017

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli