26 settembre 2017

I 10 anni dell’Associazione l’Albero

I 10 anni dell’Associazione l’Albero

Quest’anno l’Associazione l’Albero festeggia 10 anni di attività, e dal 7 al 12 settembre offre al territorio una settimana di iniziative culturali: una mostra d’arte, musica, teatro cibo e i “frutti dell’Albero….”. L’Albero da 10 anni ha sempre organizzato manifestazioni culturali e sociali facendosi carico delle spese. “Finora vi abbiamo sempre fatto fronte mettendo in campo la nostra creatività e il nostro tempo – dicono Apollonia e Manuela – Ora tutto questo non basta più, quindi chiediamo a tutti voi un piccolo sforzo economico per sostenere un’attività che non vogliamo interrompere. Per chi si diverte a cucinare, se vuole, può portare qualche stuzzichino che mangeremo insieme”.

Programma delle giornate:

DOMENICA 7 SETTEMBRE

Ore 18,00: In apertura si inaugura la mostra “Disegno Primitivo” di Enrico Borghini
con presentazione di Sandro Polo (l’esposizione resterà aperta dal 7 al 12 settembre).
Seguirà il concerto del Gruppo musicale “OKKAO” (Marco Moro, Gianni Cimino e Alfredo Rocca). Un aperitivo concluderà la serata

MERCOLEDÌ 10 SETTEMBRE

ore 20,30 Il Coro polifonico “L’Insieme Harmonico” diretto dal maestro Pietro Rosati
interpreta brani di Giorgio Gaber e Paolo Conte.

ore 21,30 Spettacolo teatrale “Narrazioni Periferiche” con Paolo “Pesce” Nanna, Giuseppe Spinillo e Sergio Gaggiotti (RossoMalpelo).Si chiude come sempre a tarallucci e vino

VENERDÌ 12 SETTEMBRE

Ore 20,30 Spettacolo teatrale “Dante e il contadino” di e con Giuseppe Vota

Ore 21,00 Brani dal monologo “Agrigento, stazione di Agrigento” di e con Gianfranco Quero: viaggio tra prosa e cabaret attraverso la vita le opere e i personaggi di Luigi Pirandello.

Ore 21,30 Il cantautore Roberto Scippa presenterà in acustico i brani dal suo primo album “Vagando Dentro” (2012), insieme ad alcuni inediti dal nuovo album in prossima uscita. “Coro della collina” diretto da Dodo Versino.

Tutte le iniziative si svolgeranno nella sede dell’Albero in Via dei Pastori 24 e nella sala comunale di Via del Buttero 3 (ingresso a sottoscrizione).

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli