24 ottobre 2017

I seminari del L’Albero, L’arte di essere divini

5f7375454b5103b3f13249d59471dcd6_XL

Archetipi femminili e maschili e Artiterapie. Tutti gli dei sono modelli potenziali nella psiche di ognuno di noi, forze interne, innate e potenti, che influenzano tutte le dimensioni della nostra vita, la nostra personalità, il lavoro e le nostre relazioni.
Questo ciclo di seminari esperienziali è un’occasione, sia per gli uomini che per le donne, per Ri-Scoprire i modelli archetipici attivi, incarnati dalle divinità greche, onorandoli e dando loro voce e corpo. Contattarli creativamente ci conduce a guardare dentro e fuori di noi con occhi nuovi, per armonizzare, sviluppare o contenere spinte apparentemente inconciliabili.
Se pensiamo la vita come un intreccio, un racconto da narrare, il cui protagonista si muove in dimensioni mitiche, allora possiamo essere migliori eroi ed eroine della nostra storia personale. …e tu in quale dio ti riconoscerai? Sperimenteremo, nella dinamica del gruppo, l’incontro tra gli Archetipi, l’Arteterapia e la Danzaterapia, in contatto con il potere trasformativo del linguaggio intuitivo dei simboli e del corpo in movimento, come chiave affascinante per aprirsi alla conoscenza e all’evoluzione di sé. Primo incontro 2.5 Ottobre 2.015 Associazione Culturale L’Albero. Botteghe del Castello di Maccarese. Via dei Pastori 24 (Maccarese, Roma) Dalle 9.30 alle 18.00
Il percorso si articola in 8 incontri a cadenza mensile. Puoi prendere parte alle singole giornate o seguire l’intero ciclo per vivere questa esperienza in maniera completa.
Per la partecipazione è richiesto un contributo di 25 euro. Conducono: Cristina Zinni – Operatrice Olistica Disciplinata ai sensi della L.4/2013 Silvia Scippa – Danza Movimento Terapeuta in formazione. Non sono richieste abilità o competenze in campo tecnico o artistico. Consigliato abbigliamento comodo. INFO e ADESIONI: 3398178690/3282746093; silvia.scippa@gmail.com

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli