21 ottobre 2017

Il 5 agosto la festa di compleanno dell’S Club

SClub

S Club Spirit & Soul Food compie due anni! Già definito come il locale “macchina del tempo”, l’S Club di Fregene, in via Castellammare 42b, si prepara a festeggiare con un grande evento dal gusto retrò, che fonde insieme epoche e luoghi diversi.
S Club, infatti, è stato concepito come la casa di un viaggiatore che ha attraversato epoche e paesi diversi, arredato con oggetti provenienti da terre lontane, ricordo di viaggi e avventure, e dove è possibile gustare piatti che fondono alla cucina mediterranea le tradizioni culinarie di tutto il mondo. Dunque, per festeggiare il compleanno del locale, i gestori hanno deciso di organizzare un evento che ne rappresenti davvero l’anima, con un dress code per gli invitati rigorosamente vintage.
Quale epoca? Non importa! Scegliete quella che preferite, vestitevi secondo lo stile vamp degli anni ’30, abbracciate il new deal degli anni ’40, ispiratevi alle dive del cinema anni ’50, o allo spensierato stile Capri degli anni ’60. Divertitevi con gli accessori hippy e le “zampe d’elefante” degli anni ’70, le spalline maggiorate e i colori sgargianti degli anni ’80. Sbizzarritevi con abiti vintage e accessori, e per una notte siate collegiali, motociclisti, pin up, lasciate spazio alla fantasia e rendiamo unica, divertente, ironica e indimenticabile questa festa di compleanno come fosse un grande Vintage Carnival Party. Perché l’S Club è tutte le epoche e nessuna, tutte le città, ma nessuna in particolare. Siamo a Fregene, ma potremmo essere a Berlino, New York o Parigi.
Ad animare la serata, Era Splendor, La Daiamond e Julia Dayama, che decreteranno anche il gruppo o l’outfit più “in stile” che vincerà un aperitivo in spiaggia per la domenica successiva, il 7 agosto 2016, presso l’esclusivo Singita Miracle Beach di Fregene, su un baldacchino bianco al tramonto.
S Club Spirits & Soul Food, http://www.sclub.it/, Via Castellammare, 42 B, Fregene
Orario: 19:00 – 3:00 https://www.facebook.com/sclubfregene/
Link all’evento ufficiale: https://www.facebook.com/events/1592675817698157/

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli