12 dicembre 2017

“Il carnevale dei grandi e dei piccini”, i ringraziamenti

Sabato 25 febbraio presso la casa della partecipazione si è svolto “il carnevale dei Grandi e dei Piccini”, un evento nato dalla collaborazione delle associazione Emozione in Movimento, Sostare Danzando e le attività commerciali di Follie di Pezza e Kucca e Federica Alderighi, con il patrocinio del Comune di Fiumicino. “Come promesso – dice  Francesca Pistacchio di Follie di Pezza –  la festa è stata molto divertente, i bambini sono stati catturati dall’animazione coinvolgente di Comic art, così come i genitori si sono scatenati in balli di gruppo grazie anche al bellissimo e scatenatissimo corpo di ballo di Sostare Danzando”.  “Tantissime le persone che hanno partecipato – sottolinea Michela Marocchini – e che hanno contribuito così alla causa principale dell’evento, ovvero la raccolta fondi per Castelsantangela sul Nera, dimostrando così che quando la comunità è chiamata a sostenere obiettivi di solidarietà, risponde con entusiasmo”.  Erika Scherlin, eccezionale front women della serata afferma che “la presenza e l’intervento dell’assessore alla cultura Arcangela Galluzzo è stato per noi molto importante perchè se da un lato ci ha aiutato a sostenere il nostro progetto di solidarietà, dall’altro ha incitato noi e tutte le associazione del territorio a continuare a creare eventi in cui l’unione fa la forza”. “Ed è proprio l’unione che è stata determinante per la buon riuscita della serata e che ci ha permesso di raccogliere ben 1341,80 euro che lunedì 27 febbraio abbiamo provveduto a girare all’associazione “un aiuto concreto per Castelsantangela sul Nera”.  dice Veruschka Pompa di Kucca e aggiunge inoltre che  “per chiunque voglia avere informazioni può scrivere a unaiutopercastesantagelo@gmail.com o connettersi alla pagina FB https://www.facebook.com/unaiutopercastelsantangelosulnera/, al sito ufficiale www.unaiutoconcretopercastelsantagelosulnera.com”.

Per contribuire agli obbiettivi che si sono prefissati si può donare direttamente tramite bonifico bancario IBAN: IT53N0605568850000000000821, causale: “Riaccendiamo le luci di Castelsantangelo sul Nera”, bneficiario: “Un aiuto concreto per Castelsantangelo sul Nera.”

“I nostri ringraziamenti –  dice Federica Alderighi –  vanno a tutti gli sponsor che hanno reso possibile l’evento e a tutte le persone che hanno scelto di passare con noi un piacevolissimo Sabato sera di carnevale. Seguite le rispettive nostre pagine per eventi futuri, perchè state certi che stiamo già lavorando a nuove idee”.

“Un ringraziamento è doveroso anche da parte nostra – scrive tramite mail,  Francesca, portavoce di “Un aiuto concreto per Castelsantangela sul Nera” –  non abbiamo parole per ringraziarvi, sono tanti soldini!!! Vi Invitiamo a seguire la pagina perchè vi daremo conto di come sarà utilizzata la vostra generosità e pubblicheremo almeno una volta al mese anche il saldo del conto corrente per maggiore trasparenza. Avete fatto un lavoro immenso per noi che ci lascia senza parole e che non dimenticheremo mai”

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli