21 settembre 2017

Il concerto del 1° gennaio alla Corte di Arenaro

concerto k

Proseguono gli appuntamenti della rassegna natalizia “Fiumicino sotto l’albero”. Venerdì 1° gennaio alle 17.30, l’appuntamento è con il Concerto di Capodanno, organizzato presso la suggestiva cornice della Corte di Arenaro a Torrimpietra. Ad esibirsi sarà la Zambra Dixie Orchestra, ensemble costituito dai docenti del Centro Studi Musicali “Torre in Pietra”.
Si festeggerà così l’arrivo del nuovo anno all’insegna del jazz, avendo la possibilità di ascoltare brani come Santa Claus is coming to town, Silent Night o White Christmas, arrangiati in forma jazzistica. Il repertorio proposto sarà molto fruibile, composto da brani natalizi, classici italiani e internazionali in chiave swing. L’ingresso è gratuito. Il concerto, in versione integrale, verrà trasmesso domenica 3 gennaio alle 21.30 su Canale 10.
L’agenda di sabato 2 gennaio prevede lo spettacolo “Il Club delle mogli”, alle ore 21 presso lo Spazio Teatro Villa Guglielmi. La stessa sala ospiterà domenica 3 gennaio alle ore 16 “Babbo natale e la rivincita della Befana”, di Antonia di Francesco.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli