Il dottor Francesco Maria Pisarri, residente a Fregene, ha messo a disposizione, gratuitamente,  la sua professionalità di neuropsichiatra a tutti coloro che avessero bisogno di un supporto psicologico nel territorio di Fiumicino, relativamente alla pandemia di coronavirus.

Qui di seguito quanto pubblicato anche sul suo profilo Facebook :

“Sono il dr. Francesco Maria Pisarri  − scrive sul proprio profilo Facebook − ex Direttore U.O.C. della subintensiva UdR dell’Ospedale S. G. Battista S.M.O.M di Roma, specialista in Neurologia e Psichiatria, in pensione ormai dal 2012.

Preso atto della situazione di emergenza in cui si trova il nostro paese a causa della pandemia da Covid-19 ho deciso di rendermi disponibile per tutte le persone residenti nel comune di Fiumicino, Fregene in particolare dove risiedo, che dovessero aver bisogno di una visita neurologica o di sostegno psicoterapico o farmacologico.

Mi rendo altresì disponibile per il Servizio Sanitario Nazionale per le necessità che questa situazione ha creato. È inutile sottolineare che le mie prestazioni sono assolutamente gratuite. Mi auguro che nessuno ne abbia bisogno comunque io resto disponibile. Buona fortuna a tutti”.

Pertanto chiunque abbia necessita può rivolgersi al numero  348-2632732