24 settembre 2017

Il Fregene gioca a poker, Focene ko

Cianfanelli_gol_vs_Focene_md

In avvio di gara, però, è il Focene di mister Mirto a portarsi in vantaggio al 15’ con un colpo di testa di Corasaniti che ha sfruttato la meglio un calcio piazzato di capitan De Maio. A quel punto, però, i giocatori del Fregene si sono guardati negli occhi e hanno ingranato la marcia giusta, forse troppo forte per gli avversari. Un gioco perfetto, dal portiere all’attaccante è stata massima la fluidità delle trame. Con un immenso lavoro dei centrocampisti Brancati e Cardinali, e con grande Matteo Laurato. E proprio il numero 7 biancorosso (nella foto in alto) – in veste grigia per l’occasione – ha trovato la rete del pareggio al 28’. I ragazzi di mister Bernabei hanno tenuto alto il ritmo del match e si sono portati avanto con una incornata dell’attaccante Daniele Cianfanelli (nella foto in basso). La ripresa è ancora di marca fregenate, ed in effetti al 4’ Cianfanelli fa tris. La partita sembra chiusa, con la squadra di Cardinali e compagni brava a controllare il risultato senza spendere troppe energie. Ma al 25’ il lampo del Focene con Parisi che sorprende Cioffi e il portiere Roberti, è 3-2. Per oltre dieci minuti la formazione del presidente Carlo Turco ci crede e prova a trovare un insperato pareggio, ma al 37’ è il monumentale Marco Neroni a calare il poker e  a chiudere il match.

FREGENE:Roberti, Acreman, Battistelli, Brancati, Cioffi (39´st Barone), Mazza, Laurato, Cardinali, Cianfanelli (26´st Sebastiani), Neroni, Maramao (19´st Ricci). A disp.: Di Martino, Martone, Figura, Mosciatti. All.: Bernabei.

FOCENE: Haddad, Brighenti, Commentucci, Filippi, Corasaniti, Negro, El Hamlachi, De Maio, Cappai (23´st Russo), Parisi, Cherubini (14´st Bompan). A disp.: Brigazzi, Fiume, Licari, Proietti, Bravi. All.: Mirto.

ARBITRO: Badiani di Albano.

ASSISTENTI: Vettorel e Tamburini di Latina.

MARCATORI: 15´pt Corasaniti (Fo), 28´pt Laurato, 40´pt Cianfanelli, 4´st Cianfanelli (Fr), 25´st Parisi (Fo), 37´st Neroni (Fr).

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli