25 settembre 2017

Cantina Castello di Torre in Pietra in jazz

foto_osteria_4

La musica Jazz fa di nuovo tappa nella cantina Castello di Torre in Pietra per una serata speciale. In programma venerdì 22 gennaio il concerto del quartetto Hot Club Roma negli spazi della nuova Osteria dell’Elefante, l’ultima novità dell’azienda vitivinicola guidata dal produttore Filippo Antonelli. Musica a due passi dalle cantine, collegate all’osteria da uno stretto passaggio sotterraneo, degustazioni di bianchi e rossi di Castello di Torre in Pietra e – ma su prenotazione – cena al prezzo di 28€ con bevande e vini in abbinamento inclusi.
La cena comincia alle 20,30. Questo il menu. Antipasti:  crema di ceci con guanciale croccante e sformato di cavolfiore con crostini, in abbinamento al Roma Malvasia Puntinata Doc. Primo piatto: Farro alla zucca in abbinamento al Roma Malvasia Puntinata Doc. Secondo: Pancetta al forno con le patate in abbinamento al Roma Doc Rosso. Si chiude con una zuppa inglese.
La cantina Castello di Torre in Pietra è situata alle porte di Roma vicino alla via Aurelia (uscita Aranova). Prenotazioni  christian@castelloditorreinpietra.it – tel 06.61697070

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli