23 settembre 2017

Il miracolo di Telethon

Telethon spettacolo

Si chiude questa sera l’edizione di Fregene di Telethon. Al parco giochi fino a tarda sera continuano gli spettacoli, la gastronomia, l’intrattenimento e l’esposizione artigianale, una gara di solidarietà che ha l’obiettivo di raccogliere fondi per la ricerca sulle malattie genetiche.
Questo il programma di oggi domenica 22 maggio:
alle 10.30 motoraduno e auto d’epoca americane, spettacoli con moto e altro su strada grazie con la collaborazione dei “VertikalBoyz”; ore 12.00 apertura stand gastronomico; ore 14.30 la scuola di ballo “Fly Dancing” presenterà Super Jump con la possibilità di partecipazione del pubblico; ore 16.00 saggio di danza e danza aerea di “Fly Dancing”con la partecipazione sul palco di Carlotta e la sua sedia a rotelle; ore 17.00 giochi e sorprese per i bambini; ore 18.00 spettacolo “Krav Maga lotta israeliana, bullismo e difesa personale”; ore 19.30 intrattenimento musicale; ore 21.00 spettacolo di danza cubana con il grande Lazaro Martin Diaz.
Un evento organizzato, come di consueto, da Erica e Stefano, genitori di Carlotta, con la collaborazione di Loredana, Adriana, Mauro, Mariano, Tommaso, Michela (Chicca), Edoardo, Ali, Massimiliano e Susanna.
Tutto fatto senza fondi ma solo grazie al volontariato e agli sponsor, un piccolo miracolo, considerati i tempi, già perfettamente riuscito…

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli