26 settembre 2017

Il nuovo Hotel Miraggio, il 25 aprile riapertura

Accogliente ed elegante, circondato da un grande giardino a 100 metri dal mare, a Fregene nord l’albergo ha una lunga storia. Nato nel 1947 come “Il veliero” per la caratteristica forma di nave, conserva ancora l’ampia scala interna che richiama le sartie di un’antica barca a vela. È stato poi rilevato negli anni ’60 dalla romagnola famiglia Santerini, che gestiva il Ristorante “La Capricciosa” in via del Corso a Roma, dove è stata inventata (con tanto di brevetto) la famosa omonima pizza. Ora è stato ristrutturato e verrà gestito dai proprietari stessi offrendo accoglienza per diverse esigenze: dai week-end primaverili della clientela romana ai turisti stranieri, da soggiorni più lunghi per le famiglie con bambini  ai viaggiatori che gravitano intorno all’aeroporto e alla Nuova Fiera di Roma.
Con le sue 23 stanze arredate in modo semplice ed elegante, luminose e silenziose, l’hotel offre una accogliente hall-veranda per le prime colazioni a buffet, aria condizionata, Tv satellitare e cassetta di sicurezza in ogni stanza, Wi-Fi  gratuito in tutta l’area, area giochi. Nel giardino si trovano ampi spazi per riposare e prendere il sole sul prato o sotto i gazebi. Inoltre, nel parco sarà possibile organizzare ricevimenti, feste per bambini, aperitivi, matrimoni. Il brunch dalla tarda mattinata nel week end permetterà di mangiare all’aria aperta, leggere, oziare, collegarsi ad Internet o giocare. A 100 metri, il famoso stabilimento Miraggio Club, della stessa famiglia Santerini-Franchellucci, accoglierà gli ospiti per i pranzi e le cene, a base di pesce e specialità romane, oltre che pizza la sera. Accanto si trova il ristorante Thai con le sue specialità asiatiche. L’ampia spiaggia, la piscina olimpionica e le piscine per bambini sono a disposizione degli ospiti.
In un momento di ripresa di Fregene grazie all’impegno di associazioni e cittadini, ma anche di crisi economica, la riapertura dell’Hotel Miraggio vuole essere un segno di fiducia e di continuità con la migliore tradizione di accoglienza romana. Attraverso il recupero di una villa storica, si vuole conservare l’atmosfera d’altri tempi e la tranquillità che rendono inimitabile Fregene, insieme ad un’accoglienza all’altezza dei nuovi standard internazionali. Hotel Il Miraggio, via Sestri Ponente 93, tel. 06.665.60.659 – 06.665.63.745, info@hotelmiraggio.it, www.hotelmiraggio.it.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli