26 settembre 2017

Il saluto della Giada Maccarese ad Alessandro Elisei

alessandro-elisei-memorial-k

Sarebbe stato il suo compleanno il 17 novembre, il piccolo Alessandro Elisei venuto a mancare da poco ha lasciato tanto dolore ai genitori, parenti, amici e quanti sono stati i suoi pilastri di vita. A pochi giorni dalla sua scomparsa si è voluto ricordare Alessandro. Lo ha voluto in prima persona la Signora Alessandra Alderighi che con dedizione ha avuto l’appoggio del parroco della San Giorgio Don Valerio, delle maestre, tante mamme e dalla Società Sportiva Giada Maccarese con il Presidente Papili Dante e dirigenza. Commossi i genitori di Alessandro, mamma Simonetta Righetti e il padre Leandro Elisei, nonna e zii.
Tutta la manifestazione si è svolta al campo Emilio Darra di Maccarese e non sono  mancati gli amici di scuola, di Maccarese e Fregene che in ricordo di Alessandro hanno disputato fra loro un bel triangolare; molto bello e commovente l’entrata in campo dei ragazzi che sorreggevano un gran bello striscione rappresentante Alessandro in giallorosso e stemma della squadra del cuore, la Roma.
I ragazzi si sono affrontati in campo in modo amichevole mentre dagli spalti risuonava il coro per Alessandro, molto commovente. Al termine il parroco Don Valerio ha ricordato la memoria del ragazzo scomparso toccando il cuore di tutti, ha abbracciato tutti. Ai genitori è stata consegnata una coppa e una maglia dei colori dell’AS Roma autografata dai giocatori della Roma al ricordo di Alessandro. Poi per tutti salsicce e bruschetta offerte dal Presidente Papili, dolcetti, crostate e varie hanno chiuso la serata che tutti ricorderanno in memoria del piccolo Alessandro.

Nino Saccavino

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli