22 settembre 2017

Immobilbeach cambia sede

Immobilbeach cambia sede

Dopo 21 anni in viale Nettuno 170, l’agenzia immobiliare Immobilbeach, specializzata in compravendite immobiliari e negli affitti stagionali e annuali, ha trasferito la sua sede in via Marotta 81. Fondata dalla famiglia Gualdieri e dalla signora Anna Longo, nella sua attività pluridecennale Immobilbeach si è sempre distinta per professionalità, accuratezza e puntualità dei servizi offerti, anche grazie alla presenza in sede di un legale per il rapido espletamento delle pratiche, conquistandosi in questo modo la fiducia di una vasta clientela. Oltre a effettuare, gratuitamente e senza vincoli di alcun tipo su tutto il territorio comunale, valutazioni per l’affitto – vendita degli immobili, nella nuova sede, abbellita da un colorato murales all’esterno, Immobilbeach offre una serie di servizi: registrazione contratti di locazione; ispezioni ipotecarie; visure e planimetrie catastali; certificazioni energetiche; pratiche catastali (volture, accatastamenti, C.I.L.A. e D.I.A.).
“Vogliamo cogliere l’occasione della presentazione della nostra nuova sede – dicono i titolari – per ringraziare la nostra affezionata clientela che si rivolge a noi da anni con piena fiducia. E pensando proprio a loro che abbiamo deciso di introdurre un ulteriore servizio, la gestione e protezione patrimoniale con trust”. Se per la clientela più abbiente l’esigenza può essere la tutela delle loro proprietà immobiliari, Immobilbeach è però altrettanto attenta verso le esigenze di coloro che aspirano ad acquistare o a cambiare la loro prima casa. “Nonostante un qualche timido segnale di risveglio del mercato – spiegano – gli anni di recessione hanno pesato notevolmente sui bilanci delle famiglie, creando non poca incertezza sulle possibilità di tante giovani coppie di accedere al credito. Per questo abbiamo messo a punto insieme ai migliori istituti bancari un ventaglio di possibilità di finanziamenti e mutui a tassi particolarmente vantaggiosi”.
Altro vantaggio di rivolgersi a Immobilbeach è dato dalla possibilità di usufruire di tutti i suoi servizi senza dover venire necessariamente alla sede di Fregene, in quanto la famiglia Gualdieri ha aperto da circa 10 anni in via Ostia 13, nel quartiere Prati, un’altra agenzia, la Immobilcity, dove insieme a tutti gli immobili sul litorale è possibile prendere visione delle tante altre proposte di affitto e vendita su tutta Roma, con offerte consultabili anche in rete in quanto presenti sui principali portali del settore, oltre che sui rispettivi siti delle due agenzie di recente rinnovati. Per andare incontro alle esigenze della clientela e in previsione della prossima stagione estiva, Immobilbeach è aperta tutti i giorni, domenica compresa, con orario continuato 9.30 – 19.00. Per informazioni, tel. 06.665.62.400 / 24.50 – 338.92.58.610 – www.immobilbeach.itwww.immobilcity.it.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli