21 settembre 2017

Incidente nella notte tra via Cesenatico e viale Castellammare

Via Cesenatico k

Brutto incidente ieri sera tra via Cesenatico e viale Castellamamre. Due auto si sono scontrate violentemente, sulla prima viaggiavano 4 persone di Roma che erano state a cena in un ristorante di Fregene in viale Nettuno. L’auto non ha visto lo stop ed è andata dritta da via Cesenatico scontrandosi con un’altra auto che procedeva su viale Castellammare in direzione sud. Su quest’ultima viaggiavano 4 ragazzi tutti di Fregene. Lo scontro  è stato molto violento, le auto si sono prese sulla parte anteriore e tutti sono stati portati per controlli all’ospedale. Al momento non si segnalano conseguenze gravi, la notte sembra essere passata per tutti senza troppi problemi.
Le auto sono state portate via intorno alle 4.00 e questa mattina la strada era pulita anche se non mancavano sull’asfalto i segni dello scontro.
Quell’incrocio è comunque uno dei più pericolosi del centro balneare, sono tanti gli incidenti che si sono verificati negli ultimi anni. Certo, contro la distrazione c’è poco da fare, ma anche la segnaletica stradale orizzontale non è delle migliori lì e in tantissimi altri incroci dove non viene rinnovata da anni.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli