22 ottobre 2017

Incidente su un pino per Alfredo Diorio

L’incidente risale a ieri, erano le 13.00 circa quando la Protezione Civile è intervenuta su via della Muratella, altezza centro 19, dietro indicazione della Polizia Locale, per tagliare un ramo pericolante che rischiava di cadere sulla carreggiata. Alfredo Diorio mentre era legato all’albero e stava tagliando il ramo è stato colpito alla testa e al torace da una parte dello stesso.

I collaboratori a terra, che lo hanno soccorso, temendo il trauma cranico, hanno chiamato l’eliambulanza che lo ha trasportato al San Camillo per accertamenti. Diorio non ha mai perso comunque conoscenza.

“Voglio sottolineare il fatto – sottolinea il Sindaco di Fiumicino, Esterino Montino – che era impegnato in prima persona, con la consueta generosità che lo contraddistingue, in un’attività volta a garantire la sicurezza ai cittadini. Ad Alfredo vanno i miei migliori auguri di pronta guarigione, e quelli dell’amministrazione che rappresento, per quanto accaduto. Il Comune di Fiumicino avrà al più presto bisogno della sua esperienza e delle sue capacità sia nell’opera quotidiana di prevenzione sul territorio che nelle situazioni di emergenza”.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli