22 ottobre 2017

Incidente auto-moto su viale Castellammare

Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della stazione di Fregene, in attesa della polizia locale che cercherà di ricostruire la dinamica dell’incidente. Il motociclista, dalle prime informazioni un pilota d’aereo d’origine tedesca, nel frattempo è stato accompagnato al pronto soccorso per verificare l’entità delle ferite riportate ad una mano. Per la signora alla guida dell’autovettura solo un grande spavento ma nessuna conseguenza sul piano fisico.

Incidente su viale Castellammare

L’impatto tra la Pegout 206 e la Toyota Corolla sarebbe avvenuto a causa del non rispetto della precedenza regolata dall’impianto semaforico attivo e funzionante. Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri di Fregene, e successivamente gli uomini della Polizia Locale per effettuare i rilievi.


Fatal error: Cannot redeclare kopa_comments_callback() (previously declared in /home/hosting/fregeneonline.com/www/wp-content/themes/revant/comments.php:44) in /home/hosting/fregeneonline.com/www/wp-content/themes/revant/comments.php on line 107