23 settembre 2017

Incontro su Istituto Comprensivo Maccarese

casa della partecipazione (675 x 405)

Martedì 15 marzo, dalle 17.30 alle ore 19.30 presso la Casa della Partecipazione in via del Buttero a Maccarese, è in programma la riunione delle Consulte del territorio del Comune di Fiumicino per l’esame delle problematiche e delle opportunità inerenti l’Istituto Comprensivo Maccarese.
Alla riunione, aperta a tutti coloro che volessero partecipare, sono stati invitati il Sindaco del Comune di Fiumicino, Esterino Montino, l’Assessore ai Servizi Sociali, Paolo Calicchio, il Presidente della Commissione Servizi Sociali, Angelo Petrillo, il Presidente della Commissione Politiche del Territorio, Giampaolo Nardozi, il Presidente della Commissione Cultura,  Maurizio Ferreri, il Presidente della Commissione Bilancio, Giuseppe Pavinato, il Presidente della Commissione lavori Pubblici, Silvano Zorzi e il Comitato Genitori.
All’Ordine del Giorno i seguenti argomenti:

  1. Sicurezza dei plessi dell’I.C. Maccarese;
  2. Costruzione nuove aule per la scuola dell’infanzia – plesso E. Marchifava;
  3. Gestione del traffico locale nelle vicinanze dei plessi SMS San Giorgio ed E. Marchiafava;
  4. Trasporto e ottimizzazione linee urbane;
  5. Biblioteca E. Marchiafava;
  6. Interventi di manutenzione nei plessi dell’I.C. Maccarese (rifornimento di gasolio, disinfestazione preventiva delle processionarie, predisposizione di impianto di approvvigionamento idrico a Tragliatella);
  7. Realizzazione area giochi presso il plesso di S. Isidoro.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli