26 settembre 2017

Investita muore una bambina di 4 anni

È successo in via della Muratella al civico 1665 nell’ultimo tratto della strada prima di salire sul cavalcavia che passa sulla via Aurelia. Erano le 11.00 quando l’auto di una coppia romena, che abita proprio in una di quelle case, si è fermata parcheggiando al lato della strada. In un secondo la bambina è sfuggita al controllo dei genitori è finita sulla strada dove è stata investita in pieno da una Mercedes guidata da un uomo, anche lui romeno, che se l’è trovata davanti all’improvviso. Probabilmente è scesa da sola dallo sportello posteriore ed ha attraversato la strada. L’impatto è stato violentissimo, è intervenuta l’eliambulanza che l’ha trasportata all’Aurelia Hospital, ma non c’è stato niente da fare e la bambina è morta poco dopo.

Il guidatore che l’ha investita è sotto choc: “Non l’ho vista, giuro, ho sentito solo un tonfo”, avrebbe detto l’uomo ai Vigili Urbani.
“Una tragedia annunciata” dicono i residenti, “da anni chiediamo dossi o altro per limitare la velocità su questo tratto di strada su cui le auto sfrecciano a velocità folle per uscire o entrare sull’Aurelia”.

 

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli