22 settembre 2017

Jovanotti e Muccino al Point Break

Jovanotti e Muccino al Point Break

Venerdì 29 maggio è stato rilasciato il brano “L’estate addosso”, nuovo singolo di Jovanotti che segue il successo di “Sabato” e “Gli immortali”.
Il testo del brano, definito da Lorenzo come “una canzone da cantare con il braccio fuori dal finestrino”, è stato scritto dal giovane autore Vasco Brondi. Come annunciato da Jovanotti su Facebook, Gabriele Muccino sarà il regista del videoclip di “L’estate addosso”, le cui riprese si sono svolte presso il Point Break a Fregene.
Lorenzo si è detto “contentissimo” perché sul set il regista è “una bestia” e lavorare con lui è sempre come “fare un bel viaggio”.
Su istagram Lorenzo ha anche ringraziato il Point Break per l’atmosfera e per la particolarità della struttura.

jovanotti instagram<

Il tour di Jovanotti, “Lorenzo negli stadi 2015”, prenderà il via il 20 giugno da Ancona e passerà anche per Padova martedì 30 giugno. Lo stage, il più grande mai realizzato in Italia, è costituito da un schermo di led colorati da 800 metri quadrati che ha la forma di un fulmine e che idealmente abbraccia tutto il pubblico perché Lorenzo vuole arrivare a tutti.

Jovanotti con staff point
Mentre Gabriele Muccino tra Fregene e Roma continua a girare il suo film, per poi passare per Cuba e San Francisco. Tra i protagonisti del film anche il nostro Brando Pacitto. Sul prossimo numero tutte le foto del backstage del video di Jovannotti che uscirà tra meno di 10 giorni.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli