18 ottobre 2017

L’altra parata in Fattoria il 2 giugno

L’altra parata in Fattoria il 2 giugno

L’argomento dell’evento sarà la cittadinanza attiva. Saranno presenti tutte quelle realtà locali e non, che attivamente stanno cercando di dare una svolta ad una situazione a dir poco asfissiante, la crisi economica e di valori in cui ci troviamo. “Vorremmo dimostrare che una via alternativa esiste e si può intraprendere, alla faccia del PIL. Quindi si parlerà di responsabilità condivisa, di decrescita, di ambiente, di scelte”, dicono gli organizzatori.

Il Programma:

Ore 10.00 Apertura dell’area espositiva

Saranno presenti stand di realtà locali e non, produttori, associazioni e artigiani che promuovono la qualità ed il  rispetto dell’ambiente, la descrescita. Durante la mattinata ci saranno proiezioni di documentari e filmati e ci  saranno laboratori per grandi e per bambini, (compostaggio, panificazione, ecc).

 
Ore 13.00 Pranzo in Fattoria

Piadine, panini, cous cous e tanto altro

 

Ore 16.00 Inizio dell’ altra parata

Non ci saranno carri armati o fucili, bensì i colori e la musica de LA MALAMURGA, che guiderà il corteo  composto da cittadini, composto da tutti noi. Un corteo in cui si ballerà, si riderà, si rifletterà.

 

 
Ore 17.00 Inizio spettacolo

Il corteo ci condurrà all’area pic-nic della fattoria dove si  assisterà al quasi concerto/spettacolo “TUTTO  ESAURITO.. di sana e robusta costituzione” , a cura del  Collettivo LaBandadikipuò

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli