17 agosto 2018

La Cucinotta, madrina alla festa dell’Oratorio

Si aprirà con la presenza di una gradita ospite la festa per il decennale dell’Oratorio P. G. Frassati del 30 e 31 maggio al Parco Giochi di Fregene: Maria Grazia Cucinotta sarà la madrina d’eccezione che darà il via al ricco programma dell’evento.
Domani si inizia alle 16:00 con l’accoglienza e l’apertura del mercatino con prodotti artigianali e commerciali, a seguire giochi, laboratori ed esibizioni sportive. La giornata terminerà con la rappresentazione di “Aggiungi un posto a tavola”, il celebre musical di Garinei e Giovannini, interpretato dai ragazzi “pionieri” dell’Oratorio e presentato dalla Cucinotta. Inizio previsto alle ore 21:15 sul palco allestito appositamente nel parco.
Domenica la festa si aprirà alle 10:30 con la S. Messa animata dai giovani nel Parco Giochi e seguirà con il pranzo “Tutti Insieme”, un momento conviviale dove è possibile mangiare con 5 euro (primo, secondo e contorno – escluse bevande) e spegnere con i ragazzi dell’Oratorio le prime 10 candeline. Nel pomeriggio ancora giochi, attività, esibizioni e laboratori per ragazzi e bambini. Infine, alle 21:00 concerto “Atmosfere Acustiche” introdotto dall’esibizione di danze orientali del gruppo “Orientalike”.
Per tutta la durata della festa sarà presente uno stand gastronomico coordinato da “Zio Mauro” e il suo staff.
Lo sforzo organizzativo che gli animatori dell’Oratorio e la comunità parrocchiale hanno messo in atto (anche grazie ai numerosi sponsor) per queste due giornate di festa è stato davvero imponente, ma era doveroso festeggiare alla grande 10 anni di attività dell’Oratorio, un organismo che è diventato nel tempo un punto di riferimento per bambini, ragazzi e le loro famiglie.

Allegata la locandina con il dettaglio degli appuntamenti.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli