L’associazione Yogarmonia in collaborazione con l’Istituto comprensivo Fregene -Passoscuro organizza la mostra “Parco della non violenza” curata e realizzata dall’artista  e storyteller Andrea Galasso.

La mostra, già presentata da Yogarmonia nell’ambito della Notte Bianca della Legalità alla Casa della Partecipazione, sarà esposta nell’auditorium della scuola di Fregene dall’11 al 13 febbraio, a seguire dal 14 al 18 febbraio a Passoscuro.

La rassegna si inserisce in un ambito quale la pace, il disarmo, la non violenza, la discriminazione e attraverso le foto e la storia di Donne e Uomini che nel corso di questo secolo si sono battuti per portare avanti i valori della pace e contro ogni forma di discriminazione lasciano un messaggio anche a costo della loro vita a noi tutti. Ma soprattutto alle nuove generazioni, facendo sì che il valore della tolleranza della pace e della non violenza divenga patrimonio comune.

“Noi del Piccolo Principe Yogarmonia siamo lieti di poter offrire uno spunto di riflessione ai ragazzi del nostro territorio contribuendo alla costruzione di un mondo migliore dove questi valori siano veramente patrimonio culturale comune. Ringraziamo Andrea per averci lasciato la mostra, la dirigente dell’Istituto comprensivo Fregene – Passocuro la, segretaria Mattia e la professoressa Cinzia Trevisiol per l’accoglienza e la realizzazione, e le docenti del plesso di Passoscuro”.

Per Yogarmonia Stefania Bochicchio, Mina e Giuseppe Miccoli