24 settembre 2017

La Pole Dance a Valcanneto

La Pole Dance a Valcanneto

La Pole Dance è un mix di ginnastica e danza con il palo (anche detto pertica) spesso erroneamente confusa con la lap dance, un’altra attività non sportiva praticata negli strip club, che non include necessariamente un palo.
Questa nuova disciplina sportiva è stata introdotta presso il Village Fitness Club di Valcanneto da Federica Rizzo, insegnante certificata PoleXgym (metodo sviluppato dall’istruttrice di fitness Titty Tamantini). La PoleXgym, applicata alla Pole Dance, si pratica nelle palestre a piedi nudi, ed è adatta alle donne di tutte le età ma anche agli uomini. È una ginnastica completa, a carico naturale e aumenta la forza e l’elasticità sia articolare che muscolare. Questo nuovo allenamento, che al posto di classici bilancieri e pesi utilizza un palo attorno al quale ci si arrampica, sviluppa e tonifica la muscolatura di braccia, gambe, schiena e addome.
Federica è un’atleta di rilievo nazionale, prima classificata al Campionato Italiano del 2011 e vice campionessa italiana assoluta nel 2014. Potrete trovare la Pole Dance metodo PoleXgym a Valcanneto, dove tre anni fa, il Direttore Sportivo Giancarlo Paolacci del Village Fitness Club ha creduto fortemente in questo progetto sportivo e nel giro di pochi mesi ha registrato il tutto esaurito.
Per una prova gratuita contattare la segreteria al numero 06-9908088.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli