23 settembre 2017

Hanno rapito 2 bambine! La psicosi continua

Allertati da diverse telefonate di mamme preoccupate dalla notizia del rapimento avvenuto “nel pomeriggio al parco giochi”, abbiamo interpellato la stazione dei carabinieri di Fregene per sapere i fatti e chiarire subito i contorni della vicenda.
Ecco cosa era successo: verso le 17.00, due bambine di 10 anni, una residente a Fregene l’altra a Focene, si trovavano in compagnia di una delle mamme al Bar Camillo in viale Castellammare a prendere un gelato. Quando sono uscite si sono allontanate di pochi metri per sedersi sulla panchina del negozio accanto. Così quando la madre dopo aver pagato alla cassa le ha cercate e non le ha più viste si è subito preoccupata.
E vista la vicinanza della caserma, ha allertato i carabinieri i quali, insieme ai volontari della protezione civile, si sono messi immediatamente alla ricerca delle due ragazze. Forse perché a loro volta sorprese di non aver visto la madre, avevano deciso di ritornare a piedi verso la casa di una delle due a Focene. Così, dopo aver percorso, prima viale Castellammare, poi via della Veneziana, sono arrivate all’altezza del distributore Q8 di viale di Porto. A quel punto, a 50 minuti dalla “sparizione” sono state avvistate dalla pattuglia dei carabinieri e riportate a casa.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli