20 settembre 2017

La Quinta Strada a Fiumicino

La Quinta Strada a Fiumicino

Anche Fiumicino ha ora la sua Quinta strada. E se la distanza da New York è notevole come la versione casalinga della via lo è dall’originale, una similitudine di fondo è comunque possibile. Come, infatti, l’avenue americana è il simbolo dello shopping, la nuova “strada”, con i suo negozi luminosi e ben curati sistemati al piano terra di un recente complesso edilizio sulla Darsena e che oggi ospitano diverse attività commerciali e professionali, rappresenta un nuovo punto di aggregazione importante e qualificante per la città, tra negozi storici che qui si ripresentano in una nuova veste e novità assolute. Anche questo un segno della volontà di cambiare pagina, di portare nuova luce e vitalità nel centro cittadino.

Jolie Femme. Dopo 28 anni di attività, ecco il nuovo salone hair style di Sandra Consiglio. Una garanzia indiscussa per capelli sempre in ordine, alla moda e soprattutto sani, grazie ai prodotti di qualità senza compromessidella Screen, marchio italiano leader mondiale nel settore dell’ haircare che Jolie Femme ha in esclusiva come salone affiliato alla catena “Tagliati x il successo”. Jolie Femme è aperto tutti i giorni con orario continuato. Tel. 06.65.81.706 – sandra.consiglio@hotmail.it.

Mary Poppins. Cambio di sede anche per il noto negozio d’abbigliamento e accessori per bambini dai 0 ai 16 anni, con un’offerta ancora più ampiaper qualunque esigenza, compresi gli abiti da cerimonia curati nei minimi dettagli. Tanti i marchi presenti, Mona Lisa, Armani, Oletta, Absorba, insieme alla professionalità e alla cortesia della titolare Daniela che saprà come di consueto consigliare al meglio sulla scelta giusta da fare, omaggiando i piccoli clienti con regalini e gadget. Presente anche un angolo outlet con di abiti sempre di grande qualità e sconti dal 50 al 70%. Info, tel. 06.65.02.44.59.

Verve Fashion Group. Prima a Giorgio Giorgis, poi a viale Traiano, è qui il nuovo indirizzo per questo elegante negozio di moda donna che, pur mantenendo la precedente impostazionee lo stile che l’ha fatta conoscere, ha con l’occasione ampliato ancor più l’offerta inserendo nuove aziende del miglior Made in Italy, a prezzi molto competitivi, come Sandro Ferrone, Artigli, Coconuda, Shake e Asia Jeans. Ad accogliere affezionati e nuovi clienti, la cordialità e professionalità delle titolari, Mina Cozzolino e Carla Ceschi. Tel. 06.65.92.40.66.

Pianeta Donna. Aperto da marzo da Tiziana Tucci, e novità assoluta a Fiumicino, è un negozio di abbigliamento ricercato e particolare, rivolto a le donne che vogliono vestire elegante, sportivo e sfizioso. Tanti i brand internazionali, tra cui l’azienda americana Caramel by Miami, insieme a marchi del Made in Italy come Dégradé, Suerte, Bagarry e BG, ma qui anche l’accessorio ha la sua particolarità, i gioielli Nature Bijoux e Frank Harval, e poi borse, sciarpe e cappelli. Tel. 06.64.21.17.97.

Studio ass.to Brasili Cozzolino. Nato dalla collaborazione tra due giovani quanto già quotati professionisti, il dott. Marco Brasili e il dott. Salvatore Cozzolino,offre al suo interno uno spazio su misura del paziente studiato per accoglierlo nel miglior modo possibile, nella massima igiene e in ambienti sterili, utilizzando macchinari e strumenti a norma di legge, di ultima generazione.Lo studio mette a disposizione del paziente una vasta gamma di servizi coprendo tutti i campi dell’odontoiatria e si avvale della collaborazione di eccellenti professionisti anche nel campo della chirurgia maxillo-facciale e dell’estetica, garantendo un’assistenza a 360° e la possibilità di scegliere la cura più adatta e modulabile anche da un punto di vista economico.Tel. 06.65.02.45.60 – studiodentisticobc@gmail.com.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli