18 ottobre 2017

La Taverna Paradiso: tante novità

La Taverna Paradiso: tante novità

Tante novità per lo storico bar di viale Castellammare 33, super enoteca con 2000 etichette, degustazioni ogni mercoledì, nuova veranda per eventi e feste.
Da Bar a Taverna Paradiso. Per lo storico esercizio di viale Castellammare 33 il cambio di nome ha significato l’arrivo di novità sostanziali, nei servizi come per la struttura. Per prima la trasformazione del Paradiso in una enoteca a tutti gli effetti della catena Bernabei che, con le oltre 2000 referenze solo tra vini e liquori, permette una scelta praticamente infinita e a prezzi estremamente aggressivi, anche grazie a una politica di continue promozioni e sconti speciali su tutte le linee di prodotti, comprese le oltre 150 birre artigianali, italiane e straniere. E se tutto quanto esposto può essere venduto al minuto o servito al tavolo, come avviene abitualmente in enoteca, per una precisa scelta della proprietà (Massimo Zardetto responsabile del beverage, Massimo Cori degli aperitivi ed eventi, Franco Geracitano della gastronomia e ristorazione), alla Taverna Paradiso potrà essere consumato anche a singolo bicchiere, qualunque sia la scelta.
Una qualità nel bere che ben si accompagna con le squisitezze della gastronomia fredda, con i taglieri di salumi (da provare il prosciutto spagnolo) e formaggi selezionati, oltre ai tanti piatti della ristorazione che spazia dalle pizze, ottime per giudizio unanime, ai piatti di carne e pesce. Altra novità introdotta, una selezione ancora più ampia di birre alla spina.
Come logica conseguenza di tanto buon bere, la Taverna Paradiso ospiterà ogni mercoledì delle degustazioni a tema, mentre a settembre si terrà il corso per sommelier. Riguardo la struttura, ai locali interni ampiamente rinnovati negli arredi si affianca oggi una nuova zona verandata, al posto della precedente tettoia, che garantisce un’ermetica chiusura termica, sia estiva che invernale, e acustica, uno spazio quindi che ora si presta alla perfezione a ospitare anche feste private ed eventi per tutto l’anno. Senza dimenticare che tanti cambiamenti non hanno comportato nessuna variazione per l’efficienza del servizio bar con pasticceria fresca.
A Fregene, il Paradiso ha ora una sua Taverna. Aperto tutti i giorni dalle 07.00 alle 02.00. Tel. 06/66.56.19.90.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli