26 settembre 2017

“Le tre rose di Eva 4”, ciak al Castello di Torre in Pietra

aurora-tre-rose-eva

Sono cominciate da qualche giorno le riprese della quarta attesissima stagione di “Le tre rose di Eva”, la fiction prodotta da Endemol Shine Italy per Mediaset e grande successo televisivo di Canale 5. E da ieri il cast è al lavoro per la ripresa delle scene al Castello di Torre in Pietra.

Le dieci nuove puntate 4, dirette di Raffaele Mertes, andranno in onda solo la prossima stagione televisiva, ma il grandissimo colpo di scena e il rientro di Anna Safroncik (nella foto, nei panni di Aurora) già fanno pregustare risvolti imprevedibili e un ulteriore carico di nuovi segreti e misteri. E pensare che Aurora sembrava definitivamente morta, dopo che un colpo di pistola aveva colpito lei e il marito Alessandro (Roberto Farnesi): la donna non era sopravvissuta lasciando il marito in preda alla disperazione e alla voglia di capire chi avesse sparato alla donna.

Quanto al cast, sono stati riconfermati i protagonisti storici che hanno accompagnato le prime tre serie della fiction, a partire da Roberto Farnesi nei panni di Alessandro Monforte, Luca Capuano e Licia Nunez, rispettivamente Edoardo ed Elena Monforte: torneranno anche le sorelle Tessa e Marzia Taviani, interpretate da Giorgia Wurth e Karin Proia, e il pubblico ritroverà Euridice Axen, Luca Ward e Giulio Pampiglione.

Una nuova famiglia si stabilirà invece sulla sponda opposta del lago di Villalba, portando a galla vecchi e nuovi rancori. A dare il volto ai membri di questo particolare nucleo familiare, gli Astori, sarà un gruppo di new entry, tra cui molti volti noti al grande pubblico a cominciare da Fabio Fulco, Daniela Poggi, Laura Torrisi, Gloria Radulescu, Corrado Tedeschi, Danilo Brugia e Riccardo Polizzy Carbonelli. La serie è scritta da Michele Abatantuono e Giorgio Glaviano, Carla Giuliano, Luca Biglione, Giorgia Mariani.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli