26 settembre 2017

Artmenu, la cura nei minimi dettagli

e9c7f8522a74c4c670a749f519edcf5b_XL

Dalla scelta dei modelli, dei materiali fino all’impaginazione, un servizio completo per la propria clientela

Artmenu Factory (www.artmenu.it) è un’azienda emiliana che si occupa della realizzazione di portamenu e accessori per ristoranti, pizzerie e hotel, in grado di fornire prodotti dalla qualità e fattura artigianali.
L’offerta di Artmenu Factory è molto ampia e include la possibilità di scegliere non solo modelli, ma anche formati, materiali, colori e finiture. A completamento di un servizio già eccellente, questi professionisti offrono il proprio supporto ai clienti anche per l’impaginazione dei contenuti all’interno di menu e carte vini.
Sono disponibili infatti varie soluzioni per impaginare le proprie liste di vini o piatti, stilisticamente coerenti con il prodotto selezionato e con le sue caratteristiche, come per esempio il supporto cartaceo.

Ciò che viene consegnato al cliente è perciò un insieme completo, curato in ogni dettaglio e perfettamente coordinato, ideale per esprime tutto il carattere e l’identità del proprio locale.
Riferendosi a uno strumento che parla di sé nulla può essere lasciato al caso, poiché ogni particolare è in grado di comunicare un aspetto della personalità ed è dunque essenziale che sia coerente. I professionisti di Artmenu Factory dispongono di un’offerta varia e completa, assistendo i propri clienti durante tutta la fase di progettazione e realizzazione, garantendo un servizio di qualità.

Artmenu Factory è in attività dagli anni Ottanta e da trent’anni è leader nella produzione e personalizzazione di porta menu, carte dei vini e articoli per l’ospitalità alberghiera, una gamma completa di soluzioni in grado di soddisfare le esigenze di hotel e ristoranti. Tutti i prodotti sono frutto di grande esperienza ed eccellenza made made in Italy, offrendo progetti su misura che coniugano eleganza, funzionalità, innovazione e artigianalità, ricerca di nuovi materiali e design esclusivo.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli