23 settembre 2017

Bernabei: tante offerte sul vino online da non lasciarsi scappare

Vino Online

Il settore dell’enologia ha fatto dei passi da gigante aprendo le porte a nuovi canali di distribuzione come la vendita dei vini online in appositi portali per la vendita. Questo percorso ha guidato i tanti appassionati di questo settore alla scoperta di questi portali. Ciò che ha spinto anche grandi gruppi, che operano nel settore del beverage specializzato, a spostarsi su piattaforme E-commerce è la possibilità di vendere a prezzi vantaggiosi una vasta gamma di vini, dalle etichette pregiate a vecchie annate fino a vini esteri e rari. Uno dei gruppi che è approdato sulla piattaforma E-commerce è il colosso del beverage Bernabei Liquori S.r.l. di Roma, con un portale dedicato alla vendita di vino online che propone una scelta di vini e liquori davvero maestosa.

Tutti i vantaggi dell’acquistare vino online

Questo nuovo mondo delle enoteche online, è sicuramente qualcosa di diverso dal bicchiere di vino consumato in una calda enoteca ma ha sicuramente molti altri vantaggi che vanno presi in considerazione, come la possibilità di leggere recensioni e opinioni di chi ha già acquistato quel prodotto o il parere di un sommelier qualificato per ogni etichetta in vendita, direttamente sul sito. La capacità che ha un sito che vende vino online, nell’informare e dare chiare caratteristiche sui prodotti all’utente finale, è di gran lunga più efficace rispetto ad altri canali di vendita. La vendita online ha il suo punto di forza nella maggior parte dei casi sul prezzo competitivo, è infatti possibile acquistare vini e altri alcolici, a prezzi di cantina o usufruire di sconti su acquisti multipli e promozioni riservate.

L’utilizzo dei vari social network o l’iscrizione alla newsletter del sito stesso, permette di ottenere ulteriori scontistiche o promozioni esclusive e di tenersi sempre aggiornati sulle le numerose offerte settimanali. Gli oltre 80 anni di esperienza della famiglia Bernabei, hanno consentito di raggiungere un elevato livello del rapporto qualità/prezzo che li ha resi leader nel mondo del beverage specializzato, oggi esportano prodotti in tutto il mondo con una distribuzione all’ingrosso nota per la professionalità del servizio che è sbarcato finalmente anche online!

L’utilizzo dei vari social network o l’iscrizione alla newsletter del sito stesso, permette di ottenere ulteriori scontistiche o promozioni esclusive e di tenersi sempre aggiornati sulle le numerose offerte settimanali.

Gli oltre 80 anni di esperienza della famiglia Bernabei, hanno consentito di raggiungere un elevato livello del rapporto qualità/prezzo che li ha resi leader nel mondo del beverage specializzato, oggi esportano prodotti in tutto il mondo con una distribuzione all’ingrosso nota per la professionalità del servizio che è sbarcato finalmente anche online!

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli