21 novembre 2018

È tempo di regali: scegli l’eleganza di Campo Marzio

campo marzio corner

Il Natale si avvicina e con esso la necessità di fare dei regali di un certo livello. Non sempre è facile trovare l’idea giusta, ma per molti la soluzione può essere individuata scegliendo le penne dal design e dallo stile esclusivo e gli accessori per la scrittura di Campo Marzio.

Campo Marzio rappresenta ormai da anni un’eccellenza del made in Italy, e per chi fa della scrittura una necessità della propria professione, o anche per chi ama collezionare penne e accessori dallo stile inimitabile, l’azienda rappresenta un vero e proprio punto fermo. Ovviamente c’è una risposta a tutte le esigenze per chi vuole scegliere una penna Campo Marzio, come la praticissima Necklace, disponibile in diversi sgargianti colori, che può essere riposta, legata dal praticissimo laccetto, nell’apposito astuccio. Per chi preferisce soluzioni maggiormente classiche, c’è anche la penna a sfera Minny Twig, una soluzione che sposa la convenienza economica con l’eleganza della scatola nella quale viene proposta all’acquisto, e in cui può essere riposta per mantenere il massimo ordine sulla propria scrivania dopo l’utilizzo.

Per chi vuole orientarsi su pacchetti di accessori, un regalo di grande valore può essere il set Minny a Sfera con l’apposito astuccio. Ma per chi vuole alzare il tiro della qualità, c’è anche il fantastico set di penne stilografiche, che possono essere scelte a seconda delle proprie esigenze e del valore del regalo che si vuole fare. La Stilografica Acropolis e la Stilografica Tesi Slim rappresentano senza ombra di dubbio un’eccellenza per chi ama la scrittura e vuole avere sempre con sé una penna che possa essere una vera e propria estensione della personalità, elegante ma al tempo stesso non eccessivamente impegnativa. Da tempo Campo Marzio riesce infatti ad essere l’esatto anello di congiunzione tra chi vuole coniugare praticità e stile per i propri accessori da scrittura.

E parlando di accessori, una novità straordinaria è rappresentata senz’altro dal Cofanetto Porta Penne Laccato griffato da Campo Marzio, che può essere un vero e proprio album del collezionista, dove riporre tutte le penne della collezione Campo Marzio e scegliere comodamente quella da utilizzare per l’occasione. Un oggetto che oltre ad essere estremamente utile per tenere in ordine la propria scrivania o il proprio ufficio, rappresenta un’idea regalo sicuramente apprezzata e originale, in un periodo dell’anno in cui è difficile trovare l’intuizione giusta. Campo Marzio rappresenta dunque un porto sicuro per chi vuole vivere un Natale all’insegna dello stile e del regalo giusto da fare, con le sue penne particolari ed i suoi esclusivi accessori per la scrittura.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli