22 ottobre 2017

Cosa fare per una inviare fiori a domicilio senza imprevisti

fiori

A volte la bellezza si nasconde nella semplicità: ce ne rendiamo conto ogni volta che riceviamo in dono un mazzo di fiori, a dimostrazione della straordinarietà dei colori e dei profumi che la natura è in grado di offrire. Perché, allora, non decidere di organizzare una consegna fiori a domicilio per fare una sorpresa a una persona a cui siamo legati? Può essere un parente che è stato in ospedale e che dopo un momento di difficoltà è tornato a casa, ma anche un vicino di appartamento che ha curato la nostra abitazione mentre eravamo in vacanza, o un amico che ha ottenuto una promozione sul posto di lavoro, e così via: il pregio dei fiori è quello di saper dire cose che le parole non sono capaci di raccontare, e di manifestare sentimenti che a volte – magari per pudore – ci vergogniamo di esprimere a voce.

Sono davvero tante le occasioni nelle quali la consegna fiori a domicilio rappresenta una soluzione vincente: la più comune, ma non per questo la più banale, è quella di un matrimonio di una coppia di amici o di parenti. Per celebrare le nozze, e quello che in teoria dovrebbe essere uno dei giorni più belli della vita di una persona, un mazzo di fiori è quel che ci vuole: ma come fare per organizzare la consegna senza fatica e, soprattutto, senza perdite di tempo?

Italflora e la consegna fiori a domicilio

La risposta sta nei servizi messi a disposizione da Italflora, che al sito www.italflora.it permette di trovare un ricco e stupefacente assortimento di composizioni e di omaggi floreali tra cui scegliere. La spedizione, in questo caso, può essere pianificata in anticipo, decidendo in maniera preventiva in quale giorno e a quale ora l’omaggio dovrà essere consegnato al destinatario; ma, in caso di necessità (o di ritardo dovuto a distrazione) si può anche optare per una consegna in giornata.

Le opportunità, come detto, sono pressoché infinite: si va dei cesti di rose rosse e rosa ai vasi di kentia, passando per le composizioni di spathiphyllum, i cesti di rose rosse e fiori di orchidea e le composizioni di piante fiorite, giusto per menzionare alcuni dei tantissimi esempi. Su Italflora, inoltre, tutti i prezzi sono segnalati con la massima chiarezza e con la massima trasparenza, e includono già l’Iva e le spese di consegna. La procedura che deve essere seguita per l’acquisto è davvero semplice: una volta che si è selezionato il prodotto che si vuole comprare e spedire, non c’è altro da fare che seguire le istruzioni riportate e decidere qual è il metodo di pagamento di cui si intende usufruire. Per altro, per ogni soluzione floreale sono indicate anche le occasioni in cui sono raccomandate (per un matrimonio, per una nascita, per un compleanno, per un lutto, e così via): insomma, si beneficia di un’assistenza completa che garantisce il massimo della soddisfazione in ogni aspetto. 

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli