22 ottobre 2017

M-Accelerator sceglie ByTek Marketing per il corso di Digital Marketing

corsi

M-Accelerator acceleratore per start-up con un’esperienza decennale nella creazione di programmi didattici per giovani creativi, ha scelto come partner ByTek Marketing per il lancio della sua ultima iniziativa: un Corso di Digital Marketing a Los Angeles.

Alla trasformazione di idee in progetti imprenditoriali, infatti, l’azienda ha deciso di affiancare un apposito ciclo di formazione che ne permetta l’adeguata promozione online attraverso tutti i suoi canali principali.
Il corso si propone di fornire ai partecipanti i mezzi necessari a padroneggiare un settore che è oggetto di sempre maggiore interesse. Molto più dei metodi pubblicitari tradizionali, infatti, il Digital Marketing si profila come uno strumento di promozione che consente di ottenere risultati efficaci con tempi e costi minori, adattandosi in maniera dinamica alle richieste degli utenti.

Rivolto non solo a chi dispone già di solide conoscenze in materia, ma anche ai principianti, il corso mira allo sviluppo di conoscenze tecniche reali, sfruttando un approccio eminentemente pratico, al fine di schiudere ai partecipanti importanti possibilità lavorative.
Tutto ciò sarà reso possibile grazie alle risorse messe a disposizione da M-Accelerator, che vanta collaborazioni con docenti provenienti dai miglior campus americani, e ByTek Marketing, azienda giovane ma in crescente espansione, dalle cui fila provengono altri insegnanti del corso, un nome per tutti, quello di Paolo dello Vicario, da più di 10 anni relatore nei principali eventi dedicati al Digital Marketing in Italia.

Nello specifico, dopo le prime lezioni introduttive, il focus del programma si sposterà su:

  • Data Analysis
  • Web Design & UX
  • SEO (Search Engine Optimization)
  • SEA (Search Engine Advertising)
  • Social Media Marketing

Parallelamente al corso di Digital Marketing, poi, ne è previsto anche uno di inglese presso la Kaplan International, in maniera tale da garantire il rilascio di ben 2 certificazioni al termine del ciclo di formazione.

Si tratta di una grande opportunità per i giovani del Lazio, che avranno la possibilità di finanziare totalmente il corso con i fondi promossi dalla Regione per il programma Torno Subito.

I tre mesi di training inizieranno a  Gennaio 2018 e ricordiamo che, per accedere ai posti limitati ancora a disposizione, le iscrizioni rimarranno aperte sino a metà Giugno.

Per info visita il sito www.bytektraining.com

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli